📬 Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità? Iscriviti alla Newsletter!
Complimenti!
Siamo lieti della tua iscrizione alla nostra newsletter. A breve inizierai a ricevere i nostri aggiornamenti.
In segno di benvenuto desideriamo farti un dono prezioso. Se vuoi, puoi accedere gratuitamente ad uno dei nostri corsi FaD Metodologici da 2 crediti.
Visita il "Negozio", scegli il corso che ti interessa e segnalacelo inviando un sms al numero 380 749 3597.
In breve tempo ti ricontatteremo al numero dal quale ci avrai scritto e attiveremo il tuo accesso gratuito al corso. Cordiali saluti, dr.ssa Carmela Carotenuto (responsabile del tutoraggio del Centro Studi).
Abrogazione della protezione umanitaria. Rischio di irregolarità e non raggiungimento di un’integrazione socio-lavorativa. Nuovo Decreto Immigrazione: nuove speranze.
Protezione umanitaria e internazionale. Individuazione di gravi motivi di carattere umanitario, conseguenze sull’abrogazione del permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Poteri dell’amministratore di sostegno, situazioni soggettive personali e personalissime. Tutela dei soggetti deboli nei processi di separazione e divorzio prima e dopo la legge 6/2004.
26/8/2020
3
min
Il Relatore non ha Corsi
Il Relatore non ha Corsi
Autore
Filomena Valcalcer
Educatore
Laureata in Servizio Sociale e Politiche Sociali presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, abilitata all’esercizio della professione e tutore volontario per minori stranieri non accompagnati. Educatrice presso casa famiglia.
Scrivi un Messaggio
L'invio del tuo messaggio è andato a buon fine.
Siamo lieti che tu ci abbia scritto! A breve il messaggio sarà visionato dallo Staff del Centro Studi. Ti risponderemo quanto prima.
Cordiali saluti, la Tutor del Centro Studi, dr.ssa Carmela Carotenuto.
Oops! Qualcosa è andato storto!
Il sito utilizza cookie per garantire un'esperienza ottimale. Cliccando su "accetta" acconsenti al loro uso